CREA IL TUO SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MODA IN POCHI PASSI

PROVA SUBITO

Noi

The Fashion Mama è una casa di produzione, agenzia di moda e studI di ripresa all’avanguardia, con sede a Napoli. La casa di produzione vanta oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di servizi fotografici di moda per la comunicazione ed e-commerce.

Di noi si fidano le aziende della moda di tutto il mondo con servizi video-fotografici di immagine, lookbook e spot pubblicitari, servizi per la moda destinati a e-commerce ad alta conversione ma orientati al luxury market.

I nostri servizi hanno un incredibile rapporto qualità prezzo e si giovano della capacità di produrre su uno dei territori più fecondi e diversificati al mondo. La presenza di isole, montagne e boschi, mare con spiagge meravigliose, pianure e picchi innevati, isole e città sommerse o antiche, vulcani e città sotterranee, la presenza di architettura italiana, da quella moderna a quella storica, che affonda le sue radici fino all’antica Roma e alla Grecia classica, ne fa uno dei luoghi più belli della terra per realizzare la tua comunicazione..

La piattaforma web The Fashion Mama è stata fondata dall’esperto fotografo di moda Diego Santangelo nel 2022 con il desiderio di rivoluzionare il modo in cui vengono pianificati e offerti i servizi artistici per la moda.
Ciò a cui mirava era fondere la tradizionale agenzia di moda con la capacità di produzione di uno studio su larga scala in un semplice costruttore online di servizi fotografici, una app che non esclude l’intervento umano ma che in esecuzione su una piattaforma online click-and-buy semplifichi le procedure di briefing e di assimilazione dei dati essenziali per produrre shootings perfetti.

  • Marica Di Matteo

    Nata a Napoli il 24 ottobre del 1994. Da sempre affascinata dal mondo della moda intraprende gli studi in Comunicazione presso il Suor Orsola Benincasa, laureandosi con 110 con lode. Durante il percorso di studi decide di ampliare il suo bagaglio di conoscenza prendendo parte al progetto Erasmus in Polonia. Già prima di laurearsi inizia a far parte del progetto Santangelo Studios ricoprendo il ruolo di junior producer e booker per Casting kids l’ agenzia di moda a loro accorpata. Super organizzata e piena di risorse segue sin da subito clienti di un certo spessore e budget rilevati riuscendo a concretizzare qualsiasi richiesta dei direttori creativi al costo più basso possibile. Dal 2020 segue con determinazione la Marbel Spa seguendo più di 12 campagne annuali e lookbook con ottimi risultati.

    Nel 2022 diventa socia della Santangelo Media Studios, società cinematografica in cui diventerà executive producer in vari spot televisivi come caffè Kenon, Caffè Motta e affiancando il regista Diego Santangelo con il quale parteciperà alla creazione della sua opera prima, il film ‘’A MUZZARELL’’.

  • Desirée Caputi

    Nata in Basilicata, terra di artisti come Francis Ford Coppola, Desirée Caputi è una talentuosa fotografa della Generazione Z che ha trasformato la sua passione in una carriera di successo.

    Innamoratasi di Napoli, città che ha catturato la sua immaginazione con le sue affascinanti contraddizioni, Desirée si è formata all’ILAS Academy, laureandosi con il massimo dei voti in fotografia pubblicitaria.

    La svolta professionale arriva nel 2019 con l’ingresso nei Santangelo Studios, dove lavora con rinomati fotografi come Gerardo Mastrogiovanni e Diego Santangelo. Qui affina le sue competenze in fotografia di studio, impaginazione grafica e cinematografia.

    Il suo stile raffinato e dinamico l’ha portata a collaborare con brand di prestigio come ALESSANDRINI, VICOLO, ISAIA e VIVETTA. Nel 2022, Desirée diventa socia della Santangelo Media Studios, espandendo il suo talento nel campo cinematografico come aiuto regista e focus puller.

    La filosofia di Desirée? “La cosa più importante è credere in se stessi e fare del proprio talento un progetto concreto.”

  • Naomi Sally Santangelo

    Naomi Sally Santangelo: La Visione Creativa Internazionale

    Nata a Vienna nel 1987 e cresciuta in costiera amalfitana, Naomi Sally Santangelo è una forza creativa multifacettata. Dopo studi internazionali e una laurea in Scienze della Comunicazione con 110 e lode, si afferma rapidamente nel mondo della moda e della produzione.

    Nel 2010 fonda Casting Kids Studios, oggi agenzia leader in Italia per il kids model management. La sua carriera spazia dalla stylist alla production assistant, lavorando su progetti prestigiosi da Napoli a Saint Tropez.

    Come fotografa e direttrice creativa, firma campagne per brand come Alcott, John Richmond, e Trussardi, portando uno stile fresco e innovativo alla fotografia di moda e ai contenuti social.

    Oggi, Naomi Sally è socia dei Santangelo Media Studios, fondatrice di Casting Kids Studios, e vanta una pagina Instagram da 35k follower. La sua visione creativa unisce moda, casting e direzione artistica in un approccio unico e internazionale.

  • Gerardo Mastrogiovanni

    Nato a Caserta nel 1984, Gerardo Mastrogiovanni è un talento poliedrico nel mondo dell’immagine. Dalla fotografia analogica all’età di 14 anni, si è diplomato all’ILAS di Napoli con il massimo dei voti, vincendo il contest ILAS ID&A 2016.

    La svolta arriva nel 2017 con l’ingresso nei Santangelo Studios, dove diventa direttore tecnico direttore tecnico e responsabile del reparto di fotografia E-commerce e Still Life. Il suo portfolio include lavori per ISAIA, Carthusia e SSC Napoli.

    Espandendo le sue competenze, Gerardo si specializza in tecniche cinematografiche, diventando operatore steadycam e lavorando a spot nazionali per brand come BeRent e Original Marines.

    Nel 2022, come Direttore della Fotografia, firma il film ‘A MUZZARELL’ e co-fonda la Santangelo Media Studios. Il suo stile dinamico e contemporaneo lo rende uno dei giovani talenti più promettenti del panorama italiano.

×