Let’s be honest: nessuno conosce i segreti del Sud Italia come il team di The Fashion Mama. Dopo aver trasformato le location più incredibili in set da copertina, siamo qui per rivelarvi (non tutti) i nostri spot preferiti. Perché sì, alcuni li teniamo per noi – sorry not sorry.
Positano: il gioiello verticale della Costiera
Parliamoci chiaro: Positano è overused, ma noi sappiamo come renderla ancora hot. Mentre i turisti si accalcano nei soliti spot instagrammabili, il nostro team ha mappato angoli talmente esclusivi che persino i locals ci chiedono dove li abbiamo scovati. Le nostre produzioni qui? Semplicemente next level. E no, non stiamo parlando della solita scalinata vista mare (anche se, ammettiamolo, resta sempre un must).
Amalfi: l’eleganza che non passa mai di moda
Amalfi è come quel classico Chanel nel guardaroba: non delude mai. Il nostro team l’ha trasformata nel backdrop perfetto per shooting che urlano lusso da ogni pixel. Abbiamo i nostri spot segreti che rendono ogni servizio fotografico un’esperienza unica. Perché in un mondo di fast fashion, noi preferiamo essere “haute couture.”
Capri: l’isola dei privilegiati
Mentre i comuni mortali si affollano in Piazzetta, noi abbiamo accesso ai giardini più esclusivi e alle ville che fanno la vera differenza. Il network che abbiamo costruito qui negli anni ci permette di offrire location che altri possono solo sognare. E sì, alcuni dei nostri spot più iconici rimarranno un segreto, è questo che ci rende special.
Napoli: urban chic senza compromessi
Napoli è il nostro playground preferito quando vogliamo osare. Tra street style e aristocrazia decadente, abbiamo creato un mix che ci ha reso famosi nel settore. I nostri shooting qui sono riconoscibili al primo sguardo, e se non li riconoscete, beh, probabilmente non siete nel giro giusto.